indagini per privati

Investigatore Privato Roma

stalking investigatore privato roma +

Stalking

Il fenomeno dello stalking è ormai ben conosciuto e si configura quando quelle troppe “attenzioni” diventano un’intrusione ossessiva nella vita di chi le riceve.
Rivolgersi ad un investigatore privato consente di accertare e documentare le continue ingerenze, la ripetitività di atti che generano nella vittima stati di ansia e paura tanto da limitarne la libertà. Sono questi infatti i comportamenti persecutori che lo stalker mette in atto ai danni della sua vittima.
Purtroppo non sono sempre facili da dimostrare e può risultare complicato anche evidenziarne la reale invasività, anche a causa dell’incidenza delle false denunce.
L’investigatore privato è in grado di fornire un valido supporto per combattere un reato che si configura laddove si riescano a mettere insieme diversi elementi ed indizi (prove oggettive, cambiamento delle abitudini di vita, stato psicologico della vittima) che assumono valenza, esaminati nel loro insieme a sostegno della denuncia/querela da parte della parte lesa.
Al termine di ogni attività viene redatta una relazione investigativa pienamente utilizzabile in giudizio, in grado di documentare i fatti riscontrati. Il nostro personale potrà inoltre essere chiamato a testimoniare in giudizio relativamente alle attività svolte, al fine di fornire il miglior supporto possibile al cliente.

appostamenti

REPORT fotografico

verifiche

report dettagliato

Invia un messaggio
1
Benvenuti.
Entra in contatto con Emissarius.