L’idea di questo blog nasce dalla voglia di condividere con tutti gli interessati ed appassionati di investigazioni alcune informazioni su questa particolare ed affascinante professione.

Una buona dose di intuito, spirito d’osservazione, attenzione ai dettagli, resistenza fisica alla stanchezza, gestione dello stress, capacità imprenditoriali, aggiornamento continuo in materia legale, buona cultura generale, dedizione al lavoro e sacrificio della sfera personale, buon approccio con la tecnologia, sono gli elementi indispensabili per poter riuscire ad affrontare questa attività con alcune possibilità di successo. Coloro che sono animati solo dal possibile tornaconto economico non avranno vita facile!

Nei prossimi post proverò a condividere nozioni, curiosità ed esperienze lavorative che potranno essere di ispirazione a tutti coloro che vorranno approcciarsi a questa attività anche solo per curiosità e perché no, fornire informazioni utili a coloro che potrebbero aver necessità di rivolgersi ad un investigatore privato.

Condividi su...

Facebook
Twitter
Linkdin
Pinterest

Investigatore Privato Roma - Emissarius

Invia un messaggio
1
Benvenuti.
Entra in contatto con Emissarius.